Dolore occhio

Buonasera,

scrivo perchè ogni tanto mi capita di provare un leggere dolore agli occhi quando guardo di lato (verso destra), non succede sempre ma mi capita e ciò avviene soprattutto in presenza di mal di testa localizzato prevalentemente nella parte corrispondente alla base del naso e quindi anche sopra gli occhi stessi. E' qualcosa di preoccupante o può essere una semplice conseguenza del mal di testa?

Grazie in anticipo
Un saluto
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
per il momento non mi preoccuperei. Potrebbe essere una conseguenza del mal di testa. In ogni caso se il disturbo dovesse persistere potrebbe essere utile sottoporsi ad una visita oculistica.

saluti,

www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,

attualmente il dolore si è molto attenuato assieme al mal di testa. Allora sto tranquilla.
Secondo lei nel caso si ripresentasse potrei prendere una bustina di OKI?

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
no, nel caso si dovesse ripresentare il dolore le consiglio di farsi visitare.
saluti,

www.occhioallaretina.it