Cheratocono al 3° stadio e polizia....

Buongiorno, sono un agente di polizia locale con un cheratocono al 3° stadio con visus di 1 solo decimo e di 3 decimi in caso di correzione. Presso le strutture cui mi sono rivolto per gli esami mi è stato risposto (forse un po' frettolosamente...) "cambi mestiere" dicendomi che non ci sarebbero le indicazioni per il trapianto o per altra terapia in grado di ridarmi almeno un 5/10 di visus naturale, necessario per permettermi di continuare a lavorare dove lavoro. Ovviamente non posso cambiare lavoro (fosse facile....)....l'unica soluzione per me è il trapianto....sono di Milano e vorrei sapere come fare....sono davvero disperato.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, il suo traguardo non è assolutamente detto che non sia raggiungibile. Provi a chiedere un consulto al Prof. L. Marino che opera a Milano ed è un esperto del settore, lo trova sul nostro sito,mi faccia sapere e mi saluti il Prof. Marino
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/