Vista appannata,specie occhio destro

salve dottori ho 23 anni,vi presento il mio problema,da circa un mese ho problemi con l appannamento della vista e occhi pesanti a volte anke rossi.premetto ke prima ogni tanto mi succedeva ma una volta ogni tanto,adesso negli ultimi dieci giorni mi sta dando molto fastidio,circa 2 mesi fà sono andato a fare una visita dall ottico di fiducia che mi disse di farmi vedere da un oculista , ma io non sono andato..2 giorni fà sono andato dal medico di famiglia ke mi ha prescritto tobradex...lo sto sto prendendo e devo dire ke và meglio ma il problema rimane...e comunque lo sento molto di piu quando sto al pc....specialmente quando sto 3 o 4 ore....adesso mi dite cosa posso avere??????vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non disponendo di una sfera di cristallo, risulta difficile dirle "cosa possa avere", qualche consiglio invece lo possiamo azzardare : non instilli cortisonici se non prescritti da un oculista, esegua un esame oculistico approfondito per valutare la presenza di eventuali disturbi della vista che potrebbero essere responsabili di quanto lei lamenta.In bocca al lupo !!
La saluto cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottor rotohdo adesso prehoto la visita e sospe il collirio..problemi alla retina può essere dottore???
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
no, non credo, magari qualche difetto di vista latente.
cordialità