Problema urgente alla vista, aiuto!!

Salve sono nuovo di questo forum, allora il mio problema è il seguente: porto gli occhiali da quando ho 4 anni..(ieri ne ho fatti 21)..è da quasi 2 anni che lavoro al pc e da 3,75 di miopia di un anno fa sono passato ad un 4,50 in entrambi gli occhi circa un mese fa..faccio uso anche delle lenti a contatto...quindi ho comprato lenti con gradazioni nuove per gli occhiali e anche e nuove le lenti a contatto..il vero problmea è che ogni sera comincio a vere doppie le scritte dei cartelli stradali a 8-10metri per non parlare delle targhe..sto continuando a peggiore di brutto e non trovo rimedio, la mia oculista dice che è la stanchezza ma non può esser questo!...non so più cosa fare, ogni giorno che passa vedo sempre meno..aiutatemi..
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82
Buongiorno, ma un oculista la visitata di recente?,altrimenti è preferibile che si sottoponga a visita per fare il punto della situazione.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si circa 2 mesi fa ho fatto la visita col lavoro e l'oculista non ha notato niente di anomalo, so solo che mi hanno messo 4 volte le gocce per dilatare le pupille, 2 volte in più rispetto agli altri..nient'altro..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82
La visita del lavoro non prevede di norma uno studio approfondito della refrazione che è quello di cui ha bisogno. Comunque se non ha notato niente di anomalo meglio così.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
studio della refrazione..mmmh buono a sapersi..mi informo all'ospedale del mio paese allora..Grazie mille.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica