Mal di testa ogni mattina

Buongiorno,
Vorrei chiedere gentilmente una strada da seguire per il mio mal di testa di ogni mattina. Al risveglio sono stordita, più stanca di quanto io non fossi prima di andare a letto, braccia con dolori fin sopra al gomito, testa che scoppia , a volte tutto questo si accompagna con capogiro (ancora stesa sul letto) che si accentua non appena muovo la testa, con nervosismo e difficoltà di alzarmi. Comincia a passare pian pian nelle prossime 1-2 ore e ci sono piccoli miglioramenti se bevo acqua fresca. Soffro fin da piccola, ma i medici mi avevano detto che forse la colpa è del mio problema agli occhi (ipermetropia +2,5 +3,5. L'estate scorsa ho subito un intervento laser agli occhi, sperando sempre di migliorare il mal di testa, cosa che invece non è successo affatto.
ECG nella norma.
Cosa posso fare ? Soprattutto perché da segni di peggioramento...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è necessario tipizzare il Suo tipo di cefalea, distinguere cioè la forma corretta. Istintivamente mi viene da pensare ad una cefalea tensiva ma questa è soltanto un'ipotesi.
Pertanto una visita neurologica o una valutazione presso un centro cefalee la riterrei indispensabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro