Strano giramento di testa

buona sera a tutti i dottori di medicitalia.. vi spiego il mio problema, e da circa un mese che soffro di ansia e attacchi di panico senza motivo..forse dipenderà dal fatto che ho un po di problemi comunque oltretutto questo, oggi mi sono messo nel letto e mentre guarda il cellulare mi sento una sensazione mai avuta,praticamente mi sono sentito la vista sfocata euno strano rumore all orecchie ti un ronzio. e tutto nell'arco di 1 o 2 secondi.. sto cominciando ad avere paura.. puo darsi che sia portata dalla cervicale? c'è stato un periodo che ho sofferto molto per colpa dela cervicale ma adesso non ho dolore!! apparte un leggero fastidio dietro al collo nella parte destra.. aspetto una vostra futura risposta.. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'origine cervicale del problema è possibile, così come somatizzazioni ansiose.
Per una diagnosi differenziale tra le due ipotesi si rivolga al medico curante perché a distanza non è possibile stabilirlo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta domani mattina andrò dal dottore

cordiali saluti