Entact e mal di testa

salve,
Dopo una visita dal Neuropsichiatra, perchè avevo ancora male da attacchi di panico, mi ha dato la seguente terapia. Già io di base prendevo solo entact a 10 mg dietro cura di un altro medico. Adesso lui mi ha aggiustato la terapia cosi':
aumentandomi l' entact subito a 15 mg + 0,5mg (lorans) x 3 volte al di, fino a portarlo gradualmente a 1,2 mg x 3 volte al di', con l'entact a 20 mg la mattina. Adesso pero' con l' entact a 15 mg sto male nel senso che ho mal di testa, allora il neuro psichiatra melo ha riportato a 10 mg la mattina + la normale terapia del lorans. Funziona lo stesso come terapia secondo voi? cioè a 10mg di entact fa effetto lo stesso? Sono molto confuso grazie.
un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

è ovvio che 10 mg non possono avere lo stesso effetto di 15 o 20 mg. D'altra parte il senso della posologia è appannaggio di chi visita direttamente il paziente: occorre riferire il tutto allo specialista e verificare insieme.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile medico, e quindi? secondo lei può funzionare per adesso 10 mg di entact? grazie, un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

segua le indicazioni dello specialista.
[#4]
dopo
Utente
ok, grazie
[#5]
dopo
Utente
Gentile Staff, volevo sapere una cosa, ma visto che questi farmaci curano il DAP e la depressione(gli SSRI), una volta che c'è la remissione dei sintomi, e questi farmaci vengono scalati e tolti; si può ricadere perché viene a mancare di nuovo la serotonina?

Ringrazio.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Nessuno può rispondermi del perchè si può ricadere una volta sospesi i farmaci ssri, puo' vienire a mancare la serotonina di nuovo? e quindi ricadere nel DAP? , ringrazio un saluto a tutti.