Entact effetti indesiderati inizio terapia

Buongiorno,
volevo chiedere un'informnazione.
Soffro di attacchi di panico e da qualche giorno sono in terapia farmacologica con xanax e da stamattina ho iniziato con 3 gocce di entact.
Prima ero rilassata a letto, poi alzandomi e distendendomi sul divano ho sentito un formicolio alle gambe (come se sentivo la circolazione che si riattivava) e mi è salito un calore alle braccia, come una vampata misto a bruciore.
Volevo capire se è uno degli effetti indesiderati dell'inizio della terapia di entact. Già sono ansiosa, in piu mi è venuta questa cosa improvvisa che in realtà è durata pochi secondi. Ma volevo una rassicurazione.
Ero già sata in terapia anni fa con Entact ma non ricordo bene che sintomi avevo.
So già che ci vorrà un po di tempo per avere un buon risultato.
Ringraziandovi porgo cordiali saluti.
Alice
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

3 gocce di farmaco non possono aver dato i sintomi che lamenta che sono il frutto di una sua suggestione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/