Occhio pigro

SALVE,SONO UN RAGAZZO CHE VI SCRIVE DA FIRENZE...HO 20 ANNI
A 16 ANNI HO SCOPERTO DI AVERE UN OCCHIO PIGRO,IL SINISTRO..
DA LI' AD OGGI HO CONSULTATO UNA DECINA DI DOTTORI MA LE RISPOSTE SONO STATE PIù O MENO TUTTE SIMILI:NON SI PUò FARE NIENTE!!!
TUTTI,AD ECCEZIONE DELL'ULTIMO CONSULTATO(A GIUGNO) IN CUI MI DICE DI METTERMI UNA LENTE E PROVARE A BENDARE,PERLOMENO A CASA L'OCCHIO BUONO,SPERANDO IN UN LIEVE MIGLIORAMENTO...IN UN SITO AMERICANO HO TROVATO UN PROGRAMMA(CI SONO TIPO DEI GIOCHI A VARI LIVELLI,CON MOVIMENTO DI LUCI E IN CUI BISOGNA FISSARE UN CERCHIO CHE SI MUOVE E CAMBIA COLORE!!!)IN CUI SI DICE CHE DOVREBBE MIGLIORARE LA VISTA...
COME POTRETE CHIEDERMI..LA RISPOSTA SAREBBE: IN PRATICA IL SOFTWARE FA SI CHE I DUE OCCHI COLLABORINO...
DETTO CIO' MI STO METTENDO LA LENTE MENSILE DA 2 SETTIMANE MA OVVIAMENTE NESSUN MIGLIORAMENTO...
IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO PER IL TEMPO DEDICATOMI!!!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Se il Suo occhio pigro ha anche un difetto refrattivo (es. miopia, astigmatismo, ecc.), è possibile ottenere un sensibile miglioramento del visus naturale con un intervento di chirurgia refrattiva. Successivamente, Lei potrebbe cercare di ottenere ulteriori benefici con dei particolari esercizi di stimolazione visiva.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
SALVE DOTT. PASCOTTO
INTANTO LA RINGRAZIA PER LA SUA PRONTA RISPOSTA.
VORREI TANTO DIRLE SE HO UN DIFETTO REFRATTIVO MA PURTROPPO DOPO AVER CONSULTATO LE VARIE CARTELLE DELLE VISITE NON CI CAPISCO NIENTE CON LA SCRITTURA DEL MESTIERE..SE NON SBAGLIO IN UN REFERTO C'è SCRITTO:AMBLIOPIA PROFONDA.APPENA POSSIBILE CONSULTERO IL MIO MEDICO E LE FARò SAPERE...
SE NON AVESSI UN DIFETTO REFRATTIVO NON C'è LA MINIMA SPERANZA DI UN RECUPERO,ANCHE DI QUALCHE DECIMO ?!
NEL MESSAGGIO DI PRIMA MI ERO DIMENTICATO DI DIRLE CHE CON L'OCCHIO PIGRO CI VEDO 0/10 OVVERO VEDO ABBASTANZA BENE I COLORI MA NON RIESCO A DISTINGUERE LETTERE O NUMERI...

LA RINGRAZIO NUOVAMENTE PER LA SUA PRONTEZZA E DISPONIBILITà...
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Se, cone Lei scrive, il Suo oculista Le ha prescritto una lente per l'occhio pigro, è presumibile che quell'occhio, oltre ad essere pigro, abbia anche un deficit refrattivo (accade molto spesso...) che potrebbe essere curato.

Buona domenica!