Temperatura corporea troppo bassa

Gent.mo Dott., ho 30 anni, lavoro come impiegata e passo circa 8 ore al giorno al computer. spesso mi capita di avere sintomi che mi fanno pensare di avere la febbre alta (dolori ossei, viso che brucia, brividi, bruciore agli occhi, naso che cola, e testa "ovattata") allora mi misuro la temperatura con il termometro e scopro sempre di avere 35° ma a volte anche meno (sono arrivata a 34,8)...da cosa può dipendere una temperatura così bassa associata a questi sintomi che sembrano proprio quelli di un'influenza? Quando non ho questo disturbo la mia temperatura corporea si aggira attorno ai 36.5 gradi. la mia pressione è mediamente 60-120. Mi consiglia qualche esame o visita specifica? mi capita anche più volte in un mese. prendo la pillola contraccettiva come medicinale abituale. mangio in modo normale senza esclusione di nessun alimento. bevo max 2 caffè al giorno. fumo. cammino molto. mangio tanta frutta e verdura. bevo circa 1 lt di acqua al giorno. porto gli occhiali, sono miope ed astigmatica. La ringrazio dell'aiuto che vorrà darmi.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Provi a parlarne con il suo Medico: oltre allo studio dei principali parametri ematochimici potrebbe essere interessante per il suo caso verificare anche il dosaggio degli ormoni tiroidei.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com