Temperatura corporea bassa

salve, mia moglie la sera, quando va a letto sente freddo, si misura la temperatura ed è sempre bassa (tra i 35 e i 35.5) è normale? Cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Fino a 35 °C non possiamo parlare di ipotermia, e in assenza di altri sintomi non dovrebbe essere una cosa preoccupante. In altre parole se il Medico di sua moglie ha recentemente verificato che non via siano disturbi particolari il problema non sussiste. Se invece cio' non e' stato fatto forse e' utile cominciare, per esempio, a verificare l'emocromo, la tiroide e i piu' importanti parametri ematochimici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com