Articolazioni

Buongiorno, non so se è questa la sede adatta per formulare la mia domanda: un paio di volte mi è capitato che il dito medio della mano destra si gonfiasse senza aver avuto traumi. Il gonfiore dura qualche giorno poi passa. ho fatto alcune analisi del sangue, ovviamente per altri motivi, e sono tutte nella norma. Ringrazio per la risposta ed eventuale suggerimento per un consulto di altri specialisti.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se gli accertamenti ematochimici che ha eseguito sono stati richiesti per altri motivi e' molto probabile che non si possa evincere nulla in merito ad una supposta patologia reumatica o ad altri disturbi: la cosa migliore da fare e' sottoporsi ad accertamenti mirati, e in questo il suo Medico Curante puo' esserle senz'altro di aiuto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com