Preoccupante malessere

Gentili dottori
Ho 69 anni ed sono in sovrappeso. Sono preoccupata per quanto mi è accaduto ieri nella prima mattinata.
Un senso crescente di forte astenia generale e vertigini; per diversi minuti mano sinistra fredda e bianca, mano destra calda e rossa; forte sensazione di freddo generale (mi è stata necessaria una borsa di acqua molto calda); è stata misurata una temperatura di 35 °C che nelle misure successive, distanziate di qualche diecina di minuti, è risalita progressivamente fini a 35,6, in serata 35,9, la mattina dopo 36,4; la pressione è stata misurata a 136/80, la frequenza del battito cardiaco 70. Son ritornata alla quasi normalità nel giro di un’ora. Cosa è secondo Voi mi è successo ? Ci può essere relazione con l’assunzione di Losazid 50, Lansoprazolo 30 e Cardioaspirin ? Dovrei fare degli accertamenti ? Quali ?
Grata a chi risponderà.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Penso sia utile eseguire una serie di accertamenti ematochimici, che includano senz'altro anche lo studio della tiroide. Con i risultati alla mano sara' poi possibile per il suo Medico consigliarle magari qualche ulteriore approfondimento.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com