Sudare di notte

Gentile dottore,sono una donna di 38 anni, da un po di tempo mi capita spesso di sudare tanto durante la notte sopratutto al collo.Forse le può aiutare sapere che circa un mese fa ho avuto una contrazione muscolare nella spalla non so se centra.Non ho mai sudato di notte e ora mi capita questo cosa significa?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che significhi granche'. Se pero' il suo Medico avesse dei dubbi anche dopo averla visitata si faccia prescrivere gli esami ematochimici per studiare la tiroide.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com