Intralasik

Buonasera.. ho 20 anni e ho una miopia di -7.50 su entrambi gli occhi. Il mio oculista mi ha dato il benestare sull'intervento..e mi ha consigliato l'intralasik. Un'altro dottore mi ha invece consigliato quello con la lentina (che non mi ricordo come si chiama. Cosa ne pensate?? Qual'è meglio secondo voi? Ci sono dei rischi? E il post operazione com'è in entrambi i casi? Grazie in anticipo delle informazioni.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se loculista le ha dato l'ok per l'Intralasik faccia questo. Per carità, specie alla sua età, lasci perdere quello con la lentina (lente fachica).
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/