Linea nera

Salve,

il mio problema è che quando c'è luce o tinte unite ( muri, cielo, schermo pc) vedo una sottile linea nera che si muove, tende a scendere e se la seguo la perdo.

ho già letto la patologia e non dovrebbe essere preoccupante, ma visto che privatamente mi hanno dato appuntamento il 12 novembre volevo sapere che tipo di soluzioni si possono adottare nel frattempo.

grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se la linea che lei vede si muove consensualmente al movimento oculare, probabilmente si tratta di miodesopsie, in attesa della visita oculistica beva solo tanta acqua.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/