Fastidio visivo

buon giorno volevo chiedere sono un paio di giorni che o un problema ora non so se un problema o sono io che sto in fissa mi sono svegliato di notte e non vedevo ninte allora o preso la mia lampada ma non si accendeva poi un tratto si e accesa e mi sono un po abbagliato ora ci o fatto caso che da quella notte quando mi trovo nel buio e muovo gli occhi da destra a sinistra accompaiono due scie di luce ai lati degli occhi ma non sono fisse vanno via al movimento degli occhi e una cosa un po strana anche perche io un mese fa sono andato del aculista e mi a detto che va tutto bene volevo sapere in se per se cosa poteva essere scusate la mia grammatica ciao
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ripetiamo allora un fundus oculi in midriasi e controlliamo la retina,
sicuramente è rimasto un pò abbagliato, ma il fatto
che vede flash luminosi, mi fa pensare a fenomeni di trazione vitreo-retinica
a presto
suo doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore volevo dire non sono proprio dei flash ma sono due line luminose che compaiono solo quamdo sto al buglio o chiudo gli occhi ma solo se muovo gli occhi da destra a sinistra ma non me lo fa sempre scusi se vi rifaccio la domanda che sono un tipo anzioso su gli occhi o tanta paura volevo dire e una cosa grave poi ce questa urgenza di andare a farmi la visita o mi passa con il tempo grazie dottore