Vista sdoppiata al movimento del capo permanente

Con l’ occasione per ringraziare anticipatamente il Medico che potrà consigliarmi come comportarsi per il grave handicap che sta’ affliggendo mia moglie da circa 15 giorni, la quale è stata sottoposta a visita Oculistica che dopo averla esaminata attentamente e approfondito con il fondo oculare ha stabilito che non esistevano i presupposti della visione sdoppiata, il Neurologo dalla TAC celebrale non ha ritenuto a sottoporla a Risonanza Magnetica perché non ha trovato nulla dalla lettura dell’esame, infine anche il Cardiologo, dopo aver effettuato L’Ecolordopler e l’ Ecocardiogramma transesofageo non ha potuto stabilire nessuna causa della Vista doppiata, però ha consigliato di effettuare una Risonanza Magnetica al capo. Gradirei essere informato cosa fare ancora o dove poter sottoporre a visite più accurate, eventualmente, mia moglie a strutture più adeguate. f.to: Cerchiaro Domenico
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
domenico
ma i sintomi di sua moglie quali sono?
concordo sulla necessità di approfondimento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egr. Professore, I sintomi sono quelli che muovendo il capo a destra e sinistra in giù e in sù la visione è sdoppiata, mentre mantenendo il capo fermo in posizione dritta la visione è normale. Le ribadisco che mia moglie, per questo motivo, è stata sottoposta alle visite e agli esami del caso che è gia a conoscenza. Nell' attesa di una preziosa risposta, invio distinti saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per piacere i referti degli esami che ha?
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo non abbiamo i referti delle indagini già effettuate in quanto gli stessi sono in possesso, al momento, del medico che stà seguendo mia moglie. Gli esiti degli esami a noi riferiti dal medico sono quelli di seguito riportati: Fondo oculare e visita oculistica durante la quale il Dottore non ha riscontrato alcuna patologia. Tac celebrale - negativa, visita neurologica negativa. Ecocardiogramma Transesofageo negativo. E' in attesa di effettuare la Risonanza Magnetica con mezzo di contrasto.Distinti saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in questo modo è impossibile forniLe aiuto