Filamenti neri in movimento piccoli

Buongiorno, da tanto tempo, in presenza di luce o ambiente chiaro vedo come piccoli filamenti neri in movimento,forse anche ad occhi chiusi.ma non ci ho mai fatto tanto caso.Ultimamemte pero' si, e uno specialista mi ha dato iridium A 2 volte al die 2 gtt per occhio.Ho gli occhi celesti sensibili alla luce.sono anche lievemente iperteso da un po' di tempo e mi curo con giant e lobivon e ultimamente,e forse e' la causa di tutto ,soffro di una sindrome d'ansia reattiva di tipo ipocondriaco focalizzata al cuore, poi agli occhi e cosi 'via....Mi spavento di tutto e appena sento dire di qualche malattia la focalizzo direttamente su me stesso.Rimanendo in ambito oculistico, l'esame del fondo oculare con dilataz. pupilla potrebbe essermi utile.?tenete presente che sono iper ansioso e anche lo psichiatra che mi ha consigliato xanax sembra non fare effetto piu' di tanto con me. MA io mi fido della vostra professionalita'in cui mi fido moltissimo,rispondetemi per le vostre competenze.vi ringrazio molto.cordiali saliti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
sicuramente l'esame più indicato è un esame del fondo oculare e del corpo vitreo in midriasi farmacologica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
si grazie dottore.faro' cosi'.cordialmente