Un intervento laser

BUONGIORNO.
LE VOLEVO CHIEDERE SE E' VERO CHE UN INTERVENTO LASER PER CORREGGERE UN' IPERMETROPIA, DOPO 3 ANNI E' COMUNQUE DA RIFARE.
GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
ASSOLUTAMENTE NO

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA. MA DOPO L' INTERVENTO SONO NECESSARI ANCORA GLI OCCHIALI? ATTUALMENTE NE HO 2, UN PAIO CHE USO NORMALMENTE E UN ALTRO PAIO ESCLUSIVAMENTE PER LEGGERE. ULTIMAMENTE METTERE A FUOCO E' UN BEL PROBLEMA, MA LO STATO D' ANIMO INFLUISCE? SONO MOLTO NERVOSA A CAUSA DI UN IMMINENTE INTERVENTO CHIRURGICO ALLA SPALLA...

GRAZIE IN ANTICIPO
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi può dire l'entità del suo difetto refrattivo?
[#4]
dopo
Utente
LE TRASCRIVO TUTTO QUELLO CHE MI HA RILASCIATO L' OCULISTA

PORTA: OD:+ 2.75sf e + 0.25/90°
OS:+ 1.00sf e + 1.00/80°

ODV: 10/10 csl
OSV: 10/10 csl, 11/10 csl in visione binoculare
add pv + 1.00sf

ODT: 10 mmHg
OST: 10mmHg

SAOO: nella norma

FOO:PO, vasi, macula e periferia nella norma.

GRAZIE
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il suo difetto è totalmente risolvibile con la chirurgia refrattiva.
Le consiglio la tecnica FEMTOLASIK che attualmente è quella più sicura e che fornisce risultati duraturi nel tempo.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
GRAZIE! VIENE ESEGUITA IN DAY HOSPITAL?
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo, l'intervento si esegue in entrambi gli occhi nella stessa seduta e dura pochi minuti.

Buona Serata
[#8]
dopo
Utente
SAREBBE L' IDEALE POTER TOGLIERE GLI OCCHIALI CHE IN MOLTE CIRCOSTANZE RISULTANO ESSERE UN VERO IMPICCIO. OK. LA RINGRAZIO PER AVERMI DATO PREZIOSI CONSIGLI. PROCEDERO'. BUONA GIORNATA