Mal di testa e senso di smarrimento

Salve, sono un ragazzo di 21'anni alto 1.78 e peso 65 kg. Sono ormai 5 anni che giro continuamente medici di tutti i tipi (neurologi, oculisti, dentisti, gnatologi) e anche diversi tecnici (ad es un ortottista). Non ho mai ricevuto una diagnosi esaudiente. Soffro di forti mal di testa quando mi applico sui libri, ma soprattutto quando sono al pc. Ho fatto tutti i tipi di esami del sangue, radiografie, tac... Ma non mi è stato mai diagnosticato nulla se non una sinusite. Ma i sintomi che avverto mi sembrano veramente eccessivi per poter derivare da una semplice sinusite. Dopo il mal di testa, avverto un forte senso di smarrimento, tale da non poter guidare per almeno la mezzora successiva all'applicazione sui libri. Ho una miopia di 1.75 gradi nell'occhio sinistro e 1.25 nell'occhio destro. Un leggero astigmatismo, qualcosa come 0.50 nell'occhio sinistro. Anche se 2 oculisti non sono riusciti a diagnosticare nulla, io penso di avere un problema legato all'apparato oculare, anche se non saprei dire di che natura. Avverto anche dolori agli occhi dopo circa mezzora di applicazione davanti al pc. Ora, vorrei un parere su cosa potrei avere. Mi rivolgo ai dottori online perchè sono disperato. Mio padre ha speso davvero tanti soldi per farmi controllare ma non mi è mai statao diagnosticato nulla, e adesso non vuole mandare più da nessun dottore. Grazie in anticipo, anche solo per aver letto.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Ha preso in considerazione la possibilità di una cefalea favorita da problemi posturali?
Ad esempio la sua postura è corretta quando legge e lavora al PC?
E la colonna presenta cifosi cervicale o lombare?
Pratica sport?

Dr. Demetrio Romeo

[#2]
dopo
Utente
Sì ho fatto ginnastica posturale e fisioterapia per un anno intero e ho risolto i problemi posturali, ma i sintomi che ho precedentemente descritto sono rimasti e non si sono neanche attenuati. Sono pure stato recentemente da un chiropratico, ma non ho ottenuto nessun giovamento. (grazie per aver risposto). Dimenticavo di dire che ho sempre faccio sport, jogging 3 volte a settimana e palestra 3/4 volte a settimana.
[#3]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Posso consigliarle comunque di migliorare, se possibile, la sua postura durante lettura e uso del PC, magari aumentando un po' la distanza.
Inoltre controlli la pressione arteriosa in particolare la diastolica (la così detta "minima"). Alcune persone soffrono di cefalea già quando supera i valori di 80 mmHg.