Sicanett

Buonasera dottore..So che quello che sto per scrivere centra poco con il suo campo lavorativo e forse mi prenderà anche per matta,ho provato a scrivere all'otorino ma ha troppe domande in sospeso e la mia per ora non puo accoglierla.
Ieri pomeriggio ho usato un prodotto "SICANETT" per pulire i miei occhiali da vista,e nel spruzzare mi sono andati dei schizzi nella bocca e tutt'ora a distanza di un giorno sento ancora la bocca allappata e amara.
Puo essere dannaso per la salute?
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Poche gocce di Sicanett non possono crearLe danni per la Salute. L'amaro in bocca Le passerà in poco tempo, coadiuvato dalle caramelle che Le porterà la Befana questa notte (se ha fatto la brava). ;-)

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it