Salute degli occhi, domanda su.

Buonasera dottori,
Scrivo perché volevo sapere se potete consigliarmi dei prodotti di libero acquisto per migliorare la salute degli occhi, magari gocce nutritive o lubrificanti.

Buon lavoro e buona serata.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il prodotto migliore è l'acqua fredda per lavarsi frequentemente gli occhi.

TUTTI i colliri sono farmaci che hanno precise indicazioni e controindicazioni che vanno utilizzati SOLO su prescrizione medico oculistica, per risolvere un determinato sintomo o una patologia diagnosticata dall'oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com