Vista doppia

Salve, è da 2 gg sembra di vedere doppio è iniziato quando un amico mi ha dato un pugno sul' occhi destro era diventato rosso e quando giravo l'occhio vedevo doppio dopo mezz'ora mi era passato però era rimasto un fastidio agli occhi dx e sx, avevo gli occhi stanchi. però adesso quando focalizzo un oggetto o una persona, subito dopo focalizzo un altro oggetto o persona sono sdoppiati e poi ritornano normale, non so se mi sono spiegato,spero di si, comq non so se è una cosa normale, forse non mi sono mai accorto o ci vedo doppio? soffro di ipermetropia da circa tre mesi e da 2 sett che porti gli occhiali.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Quando si subisce un trauma oculare, specie se vi sono sintomi a carico della funzionalità visiva, è opportuno fare controllare le condizioni di salute dell'occhio che ha subito il colpo: non di rado, anche per traumi che possono sembrare banali, si hanno delle conseguenze che, solo se diagnosticate tempestivamente, possono rientrare con le adeguate contromisure terapeutiche.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per aver risposto adesso e tutto passato