Oculista mi ha detto che e cataratta per colpa del sole

salve medicitalia, ho 36 anni, non fumo, non soffro di diabete, pero una mattina, improvvisamente mi sono trovata con l.occhio sinistro tutto sfoccato...non riuscivo vedere niente , soltanto le cose grandi...l.oculista mi ha detto che e cataratta per colpa del sole...l.altro occhio e sano, usavo gia da un po occhiali da vicino, plus 1,5 ad entrambi gli occhi... adesso metto occhiali plus 3,5 al occhio sx e come sempre 1,5 al destro... il probblema e che ho spesso mal di testa, mi sembra che l.occhio e sempre piu nebbiato, ma il dottore dice che non e urgente un interventi chirurgico,,,voglio sapere per quanto tempo posso stare ancora cosi senza intervenire chirurgicamente e se posso avere anche altre complicanze... vi ringrazio e complimenti per il sito...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile SIGNORA

Se la cataratta le da disturbi va operata !!

Probabilmente e’ una forma attinica da raggi solari o lampade abbronzanti

in bocca al lupo e

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013