Requisiti minimi visita per patente a

Salve, ho 1 grado e mezzo in meno su entrambi gli occhi ma spesso e volentieri dimentico gli occhiali per guidare.
10 anni fa ci vedevo meglio e non avevo bisogno delle lenti, domani devo fare l'esame per rinnovare la patente, vorrei sapere qual è il requisito minimo per superare il test senza dover portare per forza gli occhiali.

Sapete anche indicarmi la legge che parla ne parla?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
5 /10 corretti per ciascun occhio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA