Dolore agli occhi

Gent.Le Dott. vorrei chiederle un parere; sono una ragazza di 26 anni e 5 mesi fa sono stata operata per miopia agli occhi con laser ad eccimeri. Mi capita da qualche giorno di svegliarmi con gli occhi che lacrimano avendo anche la sensazione degli aghi all’interno, cosa mi consiglia di fare…

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Utilizzi abbondantemente le lacrime artificiali.
Il fenomeno è dovuto alla riduzione notturna del film lacrimale, che fa "aderire"le palpebre alla cornea. La successiva lacrimazione è di origine riflessa per le piccole abrasioni che questo fenomeno comporta.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per avermi risposto, seguirò il suo consiglio

Cordiali Saluti