Intervento alla retina che ha procurato una lacerazione della congiuntiva

paziente con gravi problemi di miopia .eta' 40 anni ha gia' perso un occhio per il distacco della retina .nel febb 2011.dopo il distacco della retina nell altro occhio sano,ha subito due interventi il chirurgo ha impiantato un supporto di silicone che e' stato successivamente asportato ma ha lacerato la congiuntiva e il nervo ottico.i dolori sono fortissimi .successivamente la retina si e ancora dstaccata ed e' stato immesso olio di silicone.attualmente , a gennaio verra,asportato, la retina sembra tenere.il problema sono i dolori fortissimi che danno impossibilita di una vita normale,lo specialista asserisce passino da soli in 2 anni o ha proposto un inniezione sul nervo per anestetizzaelo. riaprira' l occhio tra pochi giorni in anestesia locale. ,quest uomo rischia il lavoro per sempre i,un consiglio grazie infinitamente abitiamo a milano
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia cara amica
Per cortesia sia più chiara.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
.Gli interventi ad oggi purtroppo sono nove da febbraio 2010,primo sollevamento retina. Piombaggio, secondo intervento e' stata messa una bacchetta di silicone per aiutare la retina in quanto vi erano piccoli fori,la bacchetta e' stata spinta dall occhio e ha bucato la congiuntiva distruggendo il bulbo oculare,Terzo intervento sostituzione della bacchetta con una piu' piccola .ma,di li a poco anche questa procurava solo dolore e non teneva neanche la retina, ma vagava nell occhio A questo punto e' stato tolto tutto,la retina ha tenuto,e' stato cucito il bulbo oculare e la ferita veramente grande nella congiuntiva., I danni all occhio sono stati gravi,.A distanza di poco la retina si e' sollevata in un altro punto,Quinto intervento. e' stato tolto il vitreo,e immesso olio di silicone Attualmente la retina tiene ,ma presto verra' tolto l olio.Il problema sono tutte le lacerazioni dell occhio ,cuciture,pelle tirata,cicatrici, infiammazioni evidenti parti cicatrizzate sotto la palpebra, dolore persistente, E' questo il problema grosso , in quelle condizioni dovrebbe guarire da solo,Tra poco verra' tolto l olio di silicone e quindi riaperto ,I dolori sono veramenti persistenti e compromettono lo svolgere di una vita normale Se posso Le mando una foto esemplificativa.Grazie infinitamente,