Ipermetropia dopo la prk

Salve, ho effettuato la prk il 15 dicembre scorso, ad entrambi gli occhi. Il sinistro miope -3, recupera alla grande, l'occhio destro sempre miope -1,75 alla visita di controllo effettuata oggi, risulta ipermetrope! con entrambi gli occhi ho letto 11/10
il mio oculista dice che è normale ed è una situazione transitoria...posso stare tranquillo?? prossimo controllo tra 45 giorni, nel frattempo etacortilen e lacrime artificiali.Comunque la differenza visiva tra un occhio e l'altro mi reca disagio... help...una parola di conforto mi servirebbe...
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Assolutamente una ipermetropia
e' frequente dopo una chirurgia rifrattiva con laser ad eccimeri per una miopia
Nel giro di poche settimane
sarà solo un ricordo!!
Buon Anno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013