Miopia è possibile pagarlo a rate?

Ho 20 anni e una miopia stabile da 2 anni. Volevo sapere se è possibile effettuare l'intervento laser per togliermelo, visto che mi da non pochi problemi con la mutua, ma ho visto che a quanto pare non è possibile. Ho -4,25 all'occhio sinistro e 2,75 all'occhio destro. Vorrei sapere almeno un buon centro dove non si paghi eccessivamente e se si può pagare a rate non troppo elevate. Sarei disposto a uscire fuori dalla puglia se necessario. Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Primavista
Via Sicilia 43 Roma

Life Clinic
Viale Enrico Forlanini 21
Milano

Martesana Centro Diagnostico
Via della Filanda 2
Gessate

Sono centri convenzionati con
Le migliori finanziarie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille. Mi scusi ancora ma vorrei sapere se ci sono periodi dell'anno in cui si può fare o se si può fare in ogni periodo dell'anno. La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
escluderei il mese di AGOSTO
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve dottore, per quanto riguarda la miopia, vorrei sapere se per quanto riguarda l'entrata nell'esercito può causare problemi... mi spiego meglio. Vorrei sapere se il laser si deve fare un bel po' di tempo prima di fare le visite militari... anche se si fa tipo due mesi prima, potrebbe causare dei problemi? La ringrazio.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lo effettui almeno 1 mese prima delle visite
puo' fare la pro
niente lasik
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Buongiorno Dottore. Ho una miopia di -4.25 SX e -2,75 DX. Vorrei sapere se mettendo una correzione di -4 nell'occhio che vede meno, riuscirei a vedere 8/10. Grazie.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Buongiorno Dottore. Ho una miopia di -4.25 SX e -2,75 DX. Vorrei sapere se mettendo una correzione di -4 nell'occhio che vede meno, riuscirei a vedere 8/10. Grazie.
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
secondo me si