Bruciore occhi

Salve, ho un grosso problema: ho cambiato occhiali da vista 5 mesi fa e appena metto gli occhiali nuovi dopo 15/20 minuti iniziano a bruciare gli occhi come se avessi della sabbia dentro gli occhi con fastidio continuo a sbattere gli occhi!!! da allora mi hanno cambiato 4 paia di occhiali e relative lenti ma è sempre uguale quando li metto!!! l'ottico dovrebbe darmi indietro i soldi pere andare da un'altro ottico a fare gli occhiali dicendomi pero di fare 4 esami specifici agli occhi ma non dicendomi quali sono!!! ho capito solo una frase tipo "brek time" o cosa simile! qualcuno mi saprebbe dire quali sono questi esami che corro a farli? grazie a tutti per la disponibilita e buon 2012 a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio caro amico
In genere si va dal medico specialista oculista e si eseguono tutti i test per occhio secco
Tra cui il break up time o but
Ripeto la diagnosi e' medica e riguarda gli occhi
Non gli occhiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto, allora devo trovare uno specialista oculista che mi faccia fare tutti i test, mi puo consigliare qualcuno bravo vicino casa mia? Ferrara, grazie