Post prk cocaina

Buonasera dieci giorni fa ho fattto la prk per correggere la miopia e ieri ho fatto uso di cocaina, volevo sapere se mi devo preoccupare per il recupero post operatorio o se non esiste nessuna complicanza tra prk e cocaina. Sto Inoltre sto assumendo come terapia il collirio flarex e volevo sapere se c'è qualche interazione anche con questo.
Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
La cocaina, riducendo la sensibilità dolorosa e creando un relativo "senso di onnipotenza", può impedire al paziente di percepire sintomi o disturbi visivi che possono costituire un campanello d'allarme durante il decorso post-operatorio della PRK.

Se può, cerchi di evitare...

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it