Problemi continui occhio dx dopo ilasik

Buongiorno a tutti! Il 2/10 mi sono sottoposta all'intervento di ILASIK a femtosecondi senza particolari problemi... a parte l'occhio dx che essendo allergica ai conservanti mi creava problemi di nitidezza.
A distanza di 3 mesi l'occhio dx continua a darmi fastidio nel senso che è come se avessi sempre un corpo estraneo nell'occhio... anche se la nitidezza è migliorata ma, questa mattina ho fatto fatica ad aprirlo .... l' oculista dice che non trova nulla di particolare solo un pò infiammato e di attendere la prox visita che sarà a fine gennaio.
Mi potete dire secondo voi cosa può essere? se è solo questione di tempo? sono un pò preoccupata.

p.s. ora sto usando le gocce monodose yellox 3 volte al giorno e bluyal a per più volte al giorno......
Vi ringrazio in anticipo.....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la cosa migliore è una indagine clinica
se riesce mi raggiunga

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013