Occhi rossi da circa tre settimane molto bruciore

salve sono circa tre settimane che ho occhi rossi con molto bruciore e senso di gonfiore,mi da fastidio la luce e sento affaticamento alla vista(porto gli occhiali da 13 anni da quando avevo 12 anni)
appena sento bruciore mi viene mal di testa (in generale soffro molto di mal di testa )
uso il seguente collirio anche se non ho tratto un gran beneficio(ketoftil)
L'unico beneficio è quando mi bagno gli occhi con acqua molto fredda:
grazie
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signora,
è molto difficile fare una diagnosi con queste informazioni e senza vederla, dovrei sapere se son rossi entrambi, se usa lenti a contatto ecc ecc..
se desidera puo' inviarmi queste informazioni anche se avere l'occhio rosso per tre settimane indica una necessità di visita oculistica, cosa che le consiglio di fare celermente.

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online