Mal di testa e vista 11/10

Gentilissimi medici sono una ragazza di 20 anni e da un pò di tempo soffro di mal di testa e lacrimazioni mentre guido se la luce del sole è molto forte.Avevo fatto una visita preliminare e mi è stato detto che vedo 11/10, quindi mi sono stati consigliati degli occhiali riposanti per questo motivo lunedì farò una visita più accurata. Il mio mal di testa può essere causato dal fatto che vedo un pò più della norma??
Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo per l'assistenza.
SALUTI
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, ha fatto la visita con le gocce?? una ipermetropia non corretta potrebbe essere causa di cefalea ed altri disturbi. Aspetti di fare la "visita più accurata" e chiarirà i suoi dubbi-
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/