Aumento / diminuzione vista

Vorrei gentilmente chiedere se sono possibili aumenti o diminuzioni della vista tramite forti reazioni psicosomatiche.
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, in linea generale delle ascillazioni della percezione visiva dovuti a situazioni funzionali con disturbi neurovegetativi sono possibili. Nelle reazioni psicosomatiche possono verificarsi disturbi neurovegetativi.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto.
Cordiali saluti.