Le miodesopsie si possono presentare anche di colore chiaro

Cari dottori buongiorno.
Volevo sapere: le miodesopsie si possono presentare anche di colore chiaro? Tipo grigio chiaro? Si possono presentare anche la sera guardando uno schermo o il telefonino oppure guardando i neon?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, si si possono presentare in tutti i modi che ha detto lei. Beva tanta acqua (2,5 lt al giorno).
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Ne bevo già 3 litri
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
bene...continui così
cordialità
[#4]
dopo
Utente
Ma non c'è una cura?
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
può usare integratori a base di magnesio e potassio,ma se non ha fatto una visita oculistica, conviene farla e sarà l'oculista a prescrivere una eventuale cura.
cordialità
[#6]
dopo
Utente
Ma non c'è nessuna nessuna cura? Perché sono troppe fastidiose.
[#7]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Le ho già detto:(A) integratori a base di potassio e magnesio.
per i casi più seri(B) sono allo studio iniezioni di particolari sostanze endoculari. Nei casi più severi(C) c'è la chirurgia. Ma lei si fermi al punto A.
Cordialmente
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore giorno 02/09 devo fare una visita.