Occhi rossi post intervento lasik

Buongiorno cari dottori,
Ormai 6 mesi fa mi sono sottoposto ad intervento di iLasik ad entrambi gli occhi. Il mio oculista mi ha fatto prendere diversi colliri per circa 4 mesi dopo l'intervento, in ultimo anche per cercare di ottimizzare la riuscita dell'intervento nell'occhio dx in quanto i 10/10 non sono stati raggiunti. In merito mi ha anche offerto di farmi un ritocco ma ho preferito evitare (sono di poco al di sotto dei 10/10). Credete abbia fatto bene ?
Ad oggi (6 mesi dopo) continuo ad avere gli occhi rossi,purtroppo mi è troppo scomodo continuare a farmi vistare da questo dott in quanto è a 300 km da casa mia. Volevo chiedervi secondo voi a cosa può essere dovuto questo rossore e se mi conviene richiedere una visita presso un oculista, o magari cominciare a prendere direttamente qualche collirio..
Grazie in anticipo, buon lavoro e buone feste a tutti !!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere è legato
a deficit film lacrimale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013