Retinopatia

Ho sentito parlare di nuove sperimentazioni su 1 possibile sostituzione della retina degenerativa, con una artificiale del tipo "occhio bionico"! Se ciò fosse vero, in quali casi è possibile 1 "impianto" di tal tipo?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, sono solo degli studi in corso in alcuni laboratori(USA e UK), non trovano a tutt'oggi alcuna applicazione in campo medico, forse un giorno...

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/