Flash retina

Buongiorno, ieri sono stata dal mio oculista perchè ho cominciato a vedere dei flash in entrambi gli occhi (sono miope e soffro di miodesopsie).
In sostanza non c'è nulla di anomalo a carico della retina, qualche area degenerata non da trattare, niente fori e rotture e qualche trazione vitreale che provoca questi piccoli flash.
Veniamo alla domanda: martedì dovrò andare negli stati uniti per lavoro x circa 14gg ed ora sono molto preoccupata, è il caso di rimandare il viaggio o ci posso andare tranquilla? è possibile che in 14gg si formino rotture o peggio un distacco di retina?
Grazie,
Saluti Ellen
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Ellen
non vedo grandi problemi se il Suo oculista
l'ha gia attentamente valutata e visitata..
al massimo torni da lui per un ulteriore controllo prima e dopo il viaggio...
oppure faccia se vuole un salto in Istituto e la vediamo
puo' anche venire al Pronto Soccorso
uno sguardo alla sua retina lo diano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013