Dolore intorno all' occhio divenuto assimetrico

gent. mi scrivo poichè ho un problema attorno all'occhio destro da oltre 10 anni e nonostante ripetute visite ed accertamenti il dolore continua ad essere presente. in tutti questi anni ha cambiato sede, al principio era localizzato nella palbebra inferiore esterna e la sensazione era di tirare verso l'alto all'indietro. per dormire dovevo, e a volte ancor oggi devo schiacciarmi l'occhio conto il cuscino. poi il dolore è passato all'indietro, alla parte superiore delle palpebre per ritornare infine nuovamente nella parte sottostante. mi ritrovo adesso con due borse sotto occhi asimettriche, il taglio dell'occhio differente e tutta la parte relativa perioculare alzata. io credo che il grasso delle borse non riesca a posizionarsi in maniera corretta poichè vi è stato uno stiramento di qualche nervo ed è per questo motivo che per sistemarsi mi reca fastidio e dolore. vorrei sapere cosa devo fare, grazie.

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dalla foto si evidenziano delle "borse" di grasso che hanno solo valenza estetica.
Si nota anche una ptosi del sopracciglio di sinistra.

Il dolore, però, potrebbe essere dato da una nevralgia del trigemino.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
gent.mo dottore grazie della sua analisi, ma è al contrario la palpebra dell' occhio di destra che si è rialzato, la palpebra dove sembra vi sia una ptosi è al contrario normale, invece l'occhio destro schiacciando sotto e tirando verso l'alto mi ha fatto sovraelevare la palpebra destra.
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per questo tipo di diagnosi dovrei vedere le sue palpebre in movimento e visitarla.

Buona Serata