Luci stroboscopiche dopo chirurgia refrattiva

Salve dottori volevo sapere le luci stroboscopiche e quelle psichedeliche, usate in discoteca , dopo un intervento di chirurgia refrattiva (lasek) sono da evitare o non procurano nessun danno ?
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Danni non ne fanno. Le discoteche sono gremite di giovani che si sono sottoposti a questi interventi!
Tuttavia, nelle prime settimane post intervento, potrebbero notarsi più del normale e risultare fastidiose e abbaglianti.
Cordiali saluti e auguri

Dr. Demetrio Romeo