Operazione prk

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 e un mese fa ho subito l'intervento in prk all'occhio sinistro.. pochi giorni fa accidentalmente ho esposto l'occhio alla luce solare (non è stata un'esposizione diretta, ma prolungata) e il giorno dopo ho notato un leggero peggioramento alla vista!! devo preoccuparmi ? i due fenomeni sono collegati? Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Ma da quel momento ha visto e continua a vedere di meno??? O e' solo una sua impressione ?? Se e' sicuro di si vada dal suo oculista ....giusto per sicurezza

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta; da quel momento ho avuto qualche problema di nitidezza.. vedo leggermente sdoppiato, problema che prima non avevo.. però ripeto la luce non è arrivata direttamente, ero in una stanza molto illuminata e non ho potuto indossare gli occhiali da sole.

[#3]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Caro utente non penso che il suo disturbo sia correlabile all' intervento ....non c' e' connessione tra le due cose a meno che lei non si sia iniziato a stropicciare gli occhi creando un ' alterazione sulla cornea da poco trattata .....ma vada ugualmente dal suo oculista se il fastidio continua....