Blefaocalasi

Buongiorno,
ho 45 anni e già da qualche anno ho le palpebre calanti. E' un difetto che si nota molto e vorrei sapere se è possibile correggerlo, so che esiste una operazione e vorrei sapere se viene effettuata anche con il servizio sanitario io sono di Milano. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Se la blefarocalasi le riduce almeno in parte il campo visivo puo' eseguire intervento con SSN.
Prima per cortesia esegua il campo visivo computerizzato e poi valutera' con il suo medico oculista il da farsi.
Nel mio reparto si occupa con maestria di questa patologia il dottor Francesco Scullica.
Buona serata ed a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio terrò presente il suo nominativo per questo mio problema. Cordiali saluti