Le conseguenze di un occhio pigro

Buonasera e grazie in anticipo.
Ho 40 anni e, parlando con un'amica psicologa tedesca, é emerso che il mio occhio destro é "pigro". Sommato al fatto che la mia mano dominante é la destra, sostiene lei, che questo incrocio tra mano forte (destra) e occhio forte (sinistro) sarebbe causa di difficoltà di attenzione e memoria.
Avete qualche conferma e informazione da darmi, per favore?
Per esempio inerenti a:
in che modo posso allenare la mano sinistra e l'occhio destro?
qual'é la figura professionale di riferimento?
Grazie ancora!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E' la piu' grossa bufala che abbia mai sentito negli ultimi 50 anni
Cambi amicizie!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013