Brunistill e ketoftil sono la stessa cosa?

Buongiorno dottori, volevo semplicemente chiedere: il farmaco BRUNISTILL e il farmaco KETOFTIL sono la stessa cosa?

Lo chiedo perchè mi sembra di aver capito dal mio medico che sono due farmaci differenti, ma guardando il principio attivo entrambi contengono mi sembra il ketotifene!

Sbaglio io?
Grazie
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore,
il principio attivo è lo stesso, così come il meccanismo d'azione e funzionamento. Il Ketoftil è però 0,05 g di ketotifene, il brunistill esattamente la metà. quindi cambia solo la posologia.
spero di esser stato utile.
sempre a disposizione

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi sono la stesa cosa ma il Ketoftil diciamo è un po’ più potente!
Grazie mille dottore per la disponibilità!