La visita il medico ha detto che la bimba ci vede benissimo,quello che non ho capito

Buongiorno,a mia figlia di quattro anni,dopo aver battuto il capo g le si è storto l'occhio destro le si è avvicinato un pochino al naso,il suo oculista gli ha prescritto gli occhiali per tre mesi,allo scadere dei tre mesi l'ho portata alla visita di controllo e nonostante tutte le persone vicine alla bimba abbiamo notato un notevole miglioramento l"oculista ci ha consigliato di operarla,premetto che dopo la visita il medico ha detto che la bimba ci vede benissimo,quello che non ho capito e quindi mi spaventa è che lui vuole operarla entrambi gli occhi,siccome vivo in Egitto enon conosco le loro tecniche sono molto preoccupata,le chiedo gentilmente un suo parere.la ringrazio fin da ora. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la bambina deve essere operata in Egitto?

chi ha fatto diagnosi?

dove e’ stata fatta diagnosi?

la bambina dove vive?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La bambina vive in Egitto,il medico oculista è Egiziano opera nel settore privato,la diagnosi è stata fatta qui in Egitto nel suo studio,e la bambina verrebbe operata qui in Egitto,la ringrazio .
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per cortesia il REFERTO?
grazie
[#4]
dopo
Utente
Le chiedo scusa in anticipo,spero sia corretto ma è in inglese è con una grafia orrenda. Referto: casi of bil.concomitant convergent squirt. Adv.rt.side. rt to.75x115 Lt H.0 x65