Calazio palpebra interna

Salve dottore...
È da qualche giorno che sentendo come una pallina sulla palpebra interna ho provato a guardare e ho visto una parte di un rosso acceso.. Sono dunque andata dal mio medico di base e mi ha detto che è un calazio. Mi ha prescritto una crema (colbiocin) da mettere proprio all interno dell occhio dove c'è il calazio. Quanto tempo può servire che vada via il calazio? Potrei attaccarlo a qualcuno?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)Quanto tempo può servire che vada via il calazio?

risposta 2 settimane

2)Potrei attaccarlo a qualcuno?

risposta assolutamente NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013