Male sopra le palpebre

Buongiorno Dottori, sono una decia di giorni che avverto dolore alla parte superiore delle palpebre con conseguenti mal di testa, questa cosa mi sta iniziando ad infastidire, di cosa si potrebbe trattare??
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Valerio Bo Oculista 145 14 2
Salve,
la prima cosa da fare è un esame del visus: il suo potrebbe essere un disturbo astenopeico, facilmente correggibile con un occhiale.

In ogni caso informi anche il suo medico curante, che nell'eventualità saprà consigliarle ulteriori accertamenti.

Resto a disposizione,

Dottor Valerio Bo
Studio privato: Piazza del Municipio, Mele, GE
In-Focus Centro Medico: Via Renata Bianchi 46, Genova - 010 0980890