Miodesopsie

Salve ho le cosidette miodesopsie, l'oculista l'anno scorso mi h fatto fare due cicli di tre mesi con vitreoxigen tra un ciclo e l'altro una sospensione di tre mesi, quindi tre mesi si e tre mesi no, lo devo fare anche quest'anno? oppure no? esiste un integratore migliore che posso utilizzare?
saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
i corpi mobili vitreali non vanno mai via del tutto, possono sciogliersi un pochino tramite l'assunzione di questi integratori, che non essendo farmaci possono essere utilizzati tutto l'anno anche senza sospensioni.
alla base di tutto però c'è una cattiva idratazione, dunque beva molta acqua, si ubriachi di acqua. vedrà che migliorerà a prescindere dall'assunzione di integratori.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it